sabato 30 luglio 2011

La notte dei colori: lo staff di parrucchieri ed estetisti ha offerto uno spettacolo nello spettacolo


La parata finale con lo staff che ha lavorato dietro le quinte
FERMO - Un vero e proprio evento nell'evento. Per la serata “La notte dei colori” che si è svolta lunedì 25 luglio nella splendida cornice del Teatro dell'Aquila, la Cna Provinciale di Fermo e Confartigianato Imprese Fermo hanno dato vita ad uno spettacolo nello spettacolo. I parrucchieri e le estetiste del settore benessere di entrambe le associazioni hanno dato del loro meglio nel curare l’aspetto estetico di quanti hanno calcato le passerelle.
Con loro hanno collaborato anche parrucchieri ed estetisti non associati quali Gioia Centro Estetico di Porto Sant’Elpidio, Parrucchieria Maura di Fermo, I 5 di Marco Merlonghi di Porto d’Ascoli e Alessandra Trasatti Make Up.

Il blu che ha ispirato Cna
Un gioco di squadra che ha dato un importante contributo alla riuscita della serata. Assieme al gruppo di lavoro che si è adoperato dietro le quinte, le aziende associate all’una e all’altra associazione di categoria hanno dato vita a performance che hanno lasciato il segno. 
Il blu è stato il colore assegnato a Cna come motivo ispiratore delle passerelle mentre il verde è stato quello che ha ispirato Confartigianato: per il blu le creazioni di Aria Pelletterie e i gioielli dell'orafo Silvano Zanchi e per il verde Adele Venturi Atelier, Icone e Sarcosì gioielli. Accanto a loro il team che si è occupato della bellezza: Giampiero Bastarelli (La Femme – Fermo), Laura Di Marzio (Venusia – Fermo), Tiziana Malintoppi (Isoestetica – Monte Urano), Cinzia Teodori (La vie en rose – Monte Urano) sono gli associati di CNA che hanno curato estetica e acconciature con la direzione della presidente del settore Benessere e Sanità Perlita Vallasciani. Per Confartigianato lo staff diretto dal presidente di Confartigianato Settore Benessere Rossano Trobbiani, ha visto al lavoro i professionisti del Centro Eden di Cinzia Renzetti di Fermo, la parrucchieria Nives di Nives Battilà Fermo, e la parrucchieria Restile di Rossano Trobbiani, Monte San Pietrangeli.
Il verde che ha ispirato Confartigianato
Un lavoro di squadra che ha permesso di creare la giusta sinergia capace di dare un tocco in più ad una serata che ha offerto uno spettacolo di alto livello, sotto tutti i punti di vista.

Nessun commento:

Posta un commento