venerdì 29 luglio 2011

Appuntamento con "La villa degli artisti"


FERMO - L'Associazione Improvvivo e Tutti i Giorni Onlus uniscono le loro energie per dare vita ad una serata evento dove l'arte, in ogni sua forma e genere, è il centro dominante.
Il nuovo ramo di Improvvivo "Happy Machine" durante la cena e per tutto il resto della serata intratterrà gli ospiti presenti con spettacoli, sketch, come le "Mosche", la "Processione", "Il Telo"e qualche altra sorpresa, che non mancherà di stupire e di stuzzicare le fantasie di tutti. Inoltre sempre dalla fabbrica del divertimento firmato Improvvivo sarà presente l'entusiasmante DJ Schiuma.
Alla serata parteciperanno inoltre i trampolieri, i saltimbanco della Fermo85, 14 ginnasti impazziti, gli sputafuoco, Francesco Palmieri, giocoliere fantasioso, animatori e molto altro ancora.

All'ingresso della Villa verrà tenuta un'esposizione di fotografi e poeti del territorio.
La serata si concluderà con la musica di Dj Mitch e Dj Rom, l'unico dj che mixa con cd masterizzati, e che faranno ballare tutti i presenti fino a tarda notte.
Parte del ricavato della serata verrà devoluto a “TUTTI I GIORNI Onlus” che insieme ad Improvvivo collaborano per avviare la missione di "Ricostruiamo un Sorriso" a Maximo Paz in Argentina. La Compagnia si trasferirà per una settimana nella location ed organizzerà spettacoli e laboratori comici per le persone che vivono nel territorio.

Il Gran Galà di Beneficenza "La Villa degli Artisti!" si terrà Sabato 30 Luglio a partire dalle ore 20,30 presso la Villa Fontebella di Piane di Monteverde.
In caso di pioggia la serata si svolgerà al chiuso.
L'ingresso per la cena e il dopocena è riservato solo con biglietti in prevendita ad € 30.
La cena prevede menù di carne.

Nessun commento:

Posta un commento