sabato 30 luglio 2011

Miss Passerina e Mister Pecorino: prossimo appuntamento per il 23 agosto


I due vincitori
PORTO SAN GIORGIO -  In alto i calici per brindare alla vittoria di Miss Passerina Lilya Bilas e Mister Pecorino Andrea Pace.  Una serata “frizzante” patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio  all’insegna della bellezza e dell’eleganza ha fatto da cornice alla prima selezione del concorso di bellezza Miss Passerina e Mister Pecorino. L’iniziativa che si è svolta al ristorante Cobà di Porto San Giorgio ha fatto registrare la partecipazione di ragazze e ragazzi desiderosi di vincere la fascia che darà loro modo di diventare gli ambasciatori del vino del Piceno nel mondo. Dalle votazioni di un’attenta giuria sono stati eletti  Lilya Bilas di Montecosaro classificata al primo posto di  Miss Passerina e l’anconetano Andrea Pace che è salito sul gradino più alto del podio della selezione di Mister Pecorino.
La neo Miss Passerina divide il suo tempo tra gli studi e l’attività di modella e al termine della serata ha detto: “Sono molto soddisfatta della vittoria alle selezioni di Porto San Giorgio e sono pronta per le prossime selezioni a San Benedetto”. Nella graduatoria di Miss Passerina alle spalle di Bilas si sono classificate nell’ordine: Alessia Acquaroli, Maria Clara Reani, Alexandra Suchkova e Martina Santoro. I Mister Pecorino classificati alle spalle di Andrea Pace sono stati: Omar Maiolini, Roberto Bergamini, Francesco Catini, Andrea Accattoli. Le Miss Passerina e i Mister Pecorino hanno sfilato con le bottiglie di vino Passerina e Pecorino delle aziende vitivinicole aderenti al Consorzio Picenos che sono state: Cantina Colli Ripani, Cantina Offida, Carminucci, Cherri, Clara Marcelli, Ciù Ciù, Collevite, Domodimonti, Filippo Panichi, La Canosa, Il Conte Villa Prandone, Poderi San Lazzaro, La Fontursia, Le Caniette, Villa Grifoni, Saladini Pilastri, San Filippo, Santa Liberata e Velenosi Vini. “Affermare nel mondo il valore del nostro Pecorino e della nostra Passerina – ha detto il presidente del Consorzio Picenos Massimilano Bartolomei - è questo l'obiettivo con il quale prende via per la prima volta un concorso di bellezza del tutto innovativo voluto dal Consorzio di Vini Picenos e dove verranno decretati  il Mister Pecorino e la Miss Passerina 2011. L'importanza di comunicare il vino in modo innovativo e fresco verso i nuovi target giovanili in Italia e all'estero”. Un progetto curato dal professor Gabriele Micozzi esperto di Marketing e ben condiviso da tutti i membri del consiglio, per permettere alle aziende di aggredire i mercati nazionali e internazionali attraverso mirate politiche di prezzo, comunicazione e distribuzione con la consapevolezza di disporre di un prodotto dalle qualità e caratteristiche eccellenti.
L’appuntamento ora è per la  serata finale in programma il 23 agosto allo chalet Andrea di San Benedetto dove un'apposita giuria decreterà la ragazza più frizzante e dal gusto più esuberante e il ragazzo dal sapore più robusto e di maggiore corpo.

Nessun commento:

Posta un commento