venerdì 15 luglio 2011

Ciclismo: Elite under 23 alla ribalta


MONTEGRANARO – Domenica 17 luglio si disputerà il 27° G.P. Città di Montegranaro  e il 1° trofeo “Il presidentissimo Sesto Pietro Strappa”, gara ciclistica a carattere Nazionale per la categoria Elite Under 23. La gara, organizzata dai Calzaturieri Montegranaro Marini Silvano, avrà un sapore speciale visto che è venuto a mancare “il presidentissimo” Sesto Pietro Strappa.

La prestigiosa gara giunta  alla 27° edizione vedrà alla partenza tutte le squadre Marchigiane, quelle abruzzesi, club dalla Puglia, dal Veneto, dalla Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia. Sono oltre 100 gli atleti iscritti, pronti a darsi battaglia per il prestigioso traguardo Montegranarese  che ha visto nel suo Albo d'Oro atleti di indiscusso valore. La gara si svolgerà sull'ormai collaudato percorso: partenza ore 14,30 da  villa Luciani e dopo un giro lungo che riporterà gli atleti sotto il traguardo di Montegranaro  dove inizierà il circuito di 13 km da ripeter 7 volte per un totale di km 115. Gara come sempre selettiva ,adatta ad atleti passisti scalatori, come il ricco albo d'oro dimostra.         

La gara si avvale del patrocinio del Comune di Montegranaro, della Regione Marche e della Provincia di Fermo. E’ supportata da calzaturifici e ditte di Montegranaro e  prevede una ricca premiazione agli atleti più meritevoli della gara, con i prodotti locali.

Nessun commento:

Posta un commento