mercoledì 13 luglio 2011

Conto alla rovescia per Modidea

Un momento della precedente edizione di Modidea
SANT'ELPIDIO A MARE - Gusto, talento, creatività, moda, fascino, spettacolo. Sono gli ingredienti che compongono oramai da 16 anni il concorso nazionale per giovani stilisti Modidea. Bandito dall’ Associazione Santa Croce di Casette D’Ete, ha come obiettivo principale quello di promuovere l’estro e il talento dei giovani stilisti, offrendo loro nuove prospettive per la formazione professionale e l’occupazione futura. I partecipanti, tutti giovani esordienti e provenienti dalle migliori scuole di moda nazionali, si sono cimentati nella realizzazione di quattro outfit donna. I finalisti sfileranno le loro creazioni nella serata di gala del 16 luglio, a Casette D’Ete (Giardini Nenni).
I finalisti selezionati sono: Carl Alexander Tudino; Iva Marcon; Federico Stefanacci; Chiara Ortensi; Valentina De Minco; Francesca D’Amario; Rossella Marinucci; Stefano Mencarelli; Sara Pasquarelli; Chiara Manghi; Rossella De Angeli, Antonella Giuliano; Maria Renata Ippolito; Martina Inastasi.
La serata sarà presentata da Rosaria Renna e tra gli ospiti è certa la presenza del cantante Stefano Filipponi, direttamente da X-Factor, e dei vice campioni del mondo di ballo caraibico Silvia Fontana e Riccardo Ciminari.
Il concorso è patrocinato dalla Regione Marche, dalla Provincia di Fermo, dal Comune di Sant’Elpidio a Mare, dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla Confartigianato Imprese di Fermo.

Nessun commento:

Posta un commento