mercoledì 13 luglio 2011

Medaglia al merito per il Premio Internazionale d'arte "San Crispino"

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Presidente della Repubblica ha voluto destinare una medaglia al merito della tredicesima edizione del Premio Internazionale d’Arte “San Crispino”. Come ogni anno sin dalla prima edizione, tale riconoscimento andrà come premio al primo classificato. Lo scorso anno il vincitore fu Sergio Raffo, grafico e pittore proveniente da Roma.

Fernando Calvà, responsabile del Centro d’Arte e Cultura “La Tavolozza”, in collaborazione con il Comune di Porto Sant’Elpidio, da molti anni si occupa di organizzare e gestire il Premio. Tale concorso ha come obiettivo quello di dare spazio e visibilità agli artisti nazionali e locali con l’organizzazione di una rassegna d’arte promossa attraverso la pubblicità giornalistica e televisiva. La partecipazione è aperta a tutte le tecniche artistiche, dalle arti figurative alle arti visive e multimediali.

L’esposizione di quest’anno si inaugurerà il 15 ottobre alle 18 e sarà visitabile tutti i giorni fino al 30 ottobre dalle 16 alle 19, ad ingresso libero.
Domenica 30 ottobre 2011, alle ore 11.00, a Villa Baruchello, alla presenza delle Autorità e degli Ospiti, avverrà la  premiazione e si potrà, alla conclusione della cerimonia, procedere all’eventuale ritiro delle opere.

Il bando è visibile nel sito internet http://latavolozzamarche.com/

Nessun commento:

Posta un commento