giovedì 21 luglio 2011

Prosegue il FRIDAY FREE TOUR


SANT’ELPIDIO A MARE - Dalla costa a Sant’Elpidio a Mare per fare shopping, visitare la città e partecipare a spettacoli ed eventi. E’ in sintesi quanto si propone il Friday Free Tour, promosso dall’Assessorato alla Sviluppo Economico della Città di Sant’Elpidio a Mare che, dopo l’esordio di venerdì scorso, prosegue per altri quattro venerdì (22-29 luglio/5-12 agosto).
Un autobus del Servizio Steat, messo gratuitamente a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare, partirà alle ore 16.30 da alcuni punti di ritrovo di Porto Sant’Elpidio (fissati nei Camping “Le Mimose”, “Holiday” e “La Risacca”).
Chi vorrà potrà salire e parteciperà così ad un tour che comprende: dalle ore 17.00 alle ore 19.00 shopping presso la Zona Commerciale Brancadoro, a seguire visita e shopping al Centro storico e quindi dalle ore 21.00 la partecipazione alle manifestazioni in calendario (22 luglio: concerto del Sant’Elpidio Jazz Festival Quartet Berlin-Erskine-Sheppard-Abercrombie; 29 luglio: Città Medioevo; 5 agosto: concerto d’organo dell’Accademia Organistica Elpidiense; 12 agosto: Bandiere nella notte, spettacolo del Gruppo Storico Sbandieratori Contesa del Secchio).
Durante gli eventi serali rimarranno aperti sia l’Ufficio Turistico (fino alle ore 20.00) che le strutture museali cittadine.
Per informazioni: 

Nessun commento:

Posta un commento