venerdì 15 luglio 2011

Applenights allo Street Art Mega Event


Da Applenights* riceviamo e pubblichiamo.

FERMO - Sabato 16 luglio allo Street Art Mega Event ci saremo anche noi di Applenights con il nostro punto salute dedicato all'informazione e alla sensibilizzazione. Presso il nostro stand i giovani che parteciperanno all'evento potranno, come di consueto, mettere alla prova le loro informazioni riguardo ai rischi ed agli effetti di alcol e droghe, testare il proprio tasso alcolemico prima di mettersi alla guida, avere materiali informativi e gadget promozionali.
Lo Street Art Mega Event è una manifestazione dedicata alla cultura dei writers, cioè dei graffittari, che avranno modo di esibirsi in diretta, ma non mancheranno musica e altre espressioni artistiche come fotografia e skate. Già alla sua prima edizione la festa promette di essere un evento memorabile e la nostra presenza nasce dalla sensibilità di Costa Klan, organizzatore dell'evento, il quale si è mostrato estremamente sensibile alle nostre tematiche e con cui abbiamo subito trovato un terreno di condivisione nell'obiettivo di promuovere l'espressione giovanile, la socializzazione e il divertimento uniti a consapevolezza e benessere.
L'estate di Applenights è solo al debutto; questa, infatti, è la prima di una serie di presenze sul territorio fermano, il prossimo appuntamento è per la Notte Rosa di Porto San Giorgio per la quale stiamo preparando sorprese interessanti, ma ne parleremo nei prossimi comunicati.

* Applenights è un progetto di prevenzione droghe, alcol e hiv del Dipartimento Dipendenze Patologiche di Fermo

Nessun commento:

Posta un commento