martedì 26 luglio 2011

Stasera al via Veregra Sound Festival

MONTEGRANARO - L’ufficio Informagiovani di Montegranaro, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, questa sera darà il via all’VII edizione del Veregra Sound Festival.
La manifestazione musicale anche quest’anno si snoderà in tre serate che avranno  come protagoniste band conosciute a livello regionale e nazionale.
I primi a salire sul palco saranno i Fior Oscuro (Pink Floyd tribute band) che si ripropongono di ripercorrere la storia della musica rock attraverso i mitici gruppi che maggiormente la rappresentano e si concentrano fin da subito sui Pink Floyd suonando fedelmente i brani della straordinaria band inglese.
Mercoledì 27 sarà la volta dei Bollicine(Vasco Rossi tribute),questo gruppo nasce da un idea di Ilenia Colombrini subito appoggiata da Mirco ,voce della band,con l’intento di tenerci sempre informati su tutto quello che ruota intorno a Vasco Rossi.
A chiudere il festival saranno i Ciani’s Reggae-Roots BrothersDj Set , nati nell’anno  2004, il loro spettacolo coinvolge e fa ballare anche  chi non ama questo genere di musica.
L’inizio dei concerti è fissato per le ore 22.30 con ingresso gratuito e la partecipazione dell’Associazione “Il Labirinto” che si occuperà del servizio bar.
Quindi , se volete passare tre calde notti d’estate all’aperto ad ascoltare buona musica ,l’appuntamento è al Campo Dei Tigli di Montegranaro per il  Veregra Sound Festival.

Nessun commento:

Posta un commento