venerdì 29 luglio 2011

Rifiuti: gestione del servizio "porta a porta"

SANT'ELPIDIO A MARE - Si è tenuta nella giornata di giovedì 28 luglio la seconda seduta pubblica della commissione di gara per la gestione dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, la raccolta domiciliare e il trasporto dei rifiuti in forma differenziata (porta a porta) e la pulizia delle strade.
Ammesse alla fase successiva della gara le quattro ditte iniziali che hanno presentato l’offerta di partecipazione al bando. Le prossime fasi prevedono: l’analisi delle offerte tecniche, la comunicazione dei punteggi, l’apertura delle buste con le offerte economiche per arrivare poi all’aggiudicazione definitiva.
Allo scopo di poter fornire informazioni di base sul nuovo servizio, l’Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini, secondo il seguente calendario, nel corso di alcune feste di quartiere: il 2 agosto a Bivio Cascinare (ore 21.30) ed il 4 agosto a Cretarola (ore 21).
Incontri capillari con i cittadini, alla presenza anche della nuova ditta che gestirà il servizio, verranno programmati subito dopo le ferie agostane.

Nessun commento:

Posta un commento