lunedì 18 luglio 2011

Notte di stelle per festeggiare i campioni del mondo


PORTO SANT'ELPIDIO - Per festeggiare la vittoria di un mondiale che è nella storia, Lorenzo Santini, armatore di Uka Uka Racing, sta preparando una serata memorabile. Il suo Melges 24, spettacolare e tecnicissimo monotipo timonato dal campione triestino Lorenzo Bressani, ha vinto il terzo Campionato del Mondo due mesi fa a Corpus Christi (Texas, USA), impresa mai riuscita nella storia di questa imbarcazione. 
Ora è tempo di celebrare la vittoria nella terra dove tutto è nato. Santini, imprenditore e armatore con passione sfrenata per il mare, questa sera accoglierà il suo equipaggio a Porto Sant’Elpidio, per una grande festa a Villa Baruchello. Jonathan McKee, Federico Michetti e Fabio Gridelli sono gli altri artefici dell’impresa americana e saranno protagonisti della serata insieme a Santini e Bressani.
L’elenco degli invitati include anche i principali imprenditori del territorio, da Diego della Valle a Cesare Paciotti, Paolo e Domenico Guzzini e Maurizio Belleggia (Brosway); il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca e tutti gli sponsor che Santini ha avuto al suo fianco in questa stagione. Ci saranno anche il presidente del Club Vela Portocivitanova, Cristiana Mazzaferro e il presidente dell’Associazione Liberi nel Vento, Daniele Malavolta. Non mancherà neppure Michele Regolo, il laserista selezionato a rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di Londra 2012.La serata conterrà anche un evento nell’evento, rappresentato dall’esposizione della statua “Ragazzo coi gabbiani” realizzata dallo scultore di fama internazionale Pericle Fazzini. 
La serata è organizzata da De Gustibus Events e il menù sarà curato dagli chef Rosaria e Sandro Morganti.

Nessun commento:

Posta un commento