venerdì 15 luglio 2011

La passione (ri)prende quota: partita con grande entusiasmo la nuova stagione del Sutor Special Club

MONTEGRANARO - E' ricominciata con grande slancio la campagna tesseramenti del Sutor Special Club. L'Associazione, nata lo scorso anno da un'idea del general manager della Sutor Gianmaria Vacirca e attualmente guidata dal notaio Francesco Ciuccarelli, dopo la breve pausa arrivata in concomitanza con la fine del campionato di serie A ha ripreso con intensità la propria attività di sostegno e supporto alla Sutor. In queste ore i Soci la cui iscrizione è già scaduta stanno via via riconfermando tutti la propria adesione al Club che, nei suoi primi 12 mesi di attività, tra contributi diretti e indiretti è riuscito a generare un indotto pari a circa 400mila euro in favore della Sutor nonchè a  far appassionare nuovi tifosi e sostenitori al mondo della pallacanestro e alla Sutor in particolare. La nascita del Club ha suscitato grande interesse a livello locale, diventando una delle principali realtà associative marchigiane, ma anche a livello nazionale tanto da essere oggetto dell’attenzione dei media e di altre realtà sportive che considerano l' Associazione un modello da seguire e da riproporre.

Il Sutor Special Club si è inoltre distinto per una serie di importanti iniziative benefiche: da ultimo il contributo a sostegno del torneo di Fossombrone di minibasket che ha preso il via lo scorso 9 luglio e nel quale e' stata inserita per la serata di giovedi' 14 luglio ( questa sera) una manifestazione di Baskin riservata a ragazzi diversamente abili di scuole della città ospitante. Il Direttivo ha già deciso inoltre di destinare, l'importo di una quora relativa alla stagione 2011/2012, a un ulteriore progetto benefico che sarà comunicato nei prossimi giorni.
Oltre ai Soci che stanno riconfermando la propria partecipazione a questo progetto  altri nuovi stanno mostrando grande interesse verso l'Associazione con l'intenzione di farne parte. Tra le new entry il Club conta da oggi anche Matteo Pizzuti: il piccolo, che ha appena compiuto sei mesi, è il fratello del vice presidente del Sutor Special Club Dino Pizzuti e il figlio dell'imprenditore Cesare Pizzuti, anche quest'ultimo Socio del Club.
Il Club, attraverso il Direttivo, esprime tutto il proprio orgoglio e la propria soddisfazione per l'adesione di Matteo e dà il benvenuto al più piccolo Socio del Club. L'iscrizione  non solo rappresenta un unicum -  unico è il Sutor Special Club e assolutamente eccezionale, anche rispetto ad altre realtà associative, l'iscrizione di un bambino così piccolo - ma  è il simbolo della passione, quella per la Sutor, che si trasmette da padre in figlio, da fratello a fratello e che è il fondamento dell'Associazione. Una passione tanto forte da consentire  al Club di arrivare ai traguardi già raggiunti e di ambire a nuovi e più importanti obiettivi.
I soci, senior e junior, si ritroveranno il 28 p.v. per un momento conviviale nel corso del quale si svolgerà anche l'assemblea annuale dei Soci.

Nessun commento:

Posta un commento