martedì 12 luglio 2011

Nuovo assetto rappresentativo di Confartigianato Imprese Fermo


Da sinistra, Torresi, Soricetti e Sassetti
FERMO – Nuovo assetto rappresentativo di Confartigianato Imprese Fermo. Luca Torresi, già presidente Confartigianato del comitato provinciale di Fermo, è stato chiamato a nuovo e più specifico incarico di responsabilità a livello interprovinciale. E’ stato di recente nominato Delegato all’Innovazione delle Imprese di Confartigianato Interprovinciale Ascoli-Fermo.
Novità che Torresi ha accettato con entusiasmo. “Ho accolto con estremo favore il nuovo incarico che mi è stato assegnato all’interno dell’associazione di cui mi onoro di far parte – ha osservato – e continuerò a portare il mio contributo d’idee all’interno del comitato provinciale di Fermo nel cui territorio opero come imprenditore e le cui sorti ho sempre seguito da vicino nella mia precedente funzione di presidente provinciale”.

Subentra a Luca Torresi, nelle vesti di Presidente Confartigianato Imprese Fermo, il collega Luca Soricetti, già Presidente settore Tac di Confartigianato.
Ringrazio i vertici dell’associazione per la fiducia che, con questa importante ruolo  di responsabilità, viene riconosciuta alla mia persona – osserva il neo presidente provinciale – assumo il nuovo incarico con l’entusiasmo che mi ha sempre motivato e porterò avanti con passione l’attività fino ad ora intrapresa da Luca Torresi che mi ha preceduto”.

I nostri giovani hanno sempre dato e continueranno a dare un contributo fondamentale alla crescita dell’associazione – commenta il segretario interprovinciale di Confartigianato Imprese Ascoli e Fermo, Guido Tarlie sono certo saranno portatori di nuove  proposte, indispensabili in un momento  difficile ma anche importante come quello attuale che lascia trasparire nuove opportunità nel mondo  dell’economia. A loro un grande in bocca al lupo”.    

Nessun commento:

Posta un commento