giovedì 24 febbraio 2011

“NIBIRU”, Satira feroce, corrosiva, senza inibizioni

MONTEGRANARO - Improvvivo e il Verega Street Festival di Montegranaro, in collaborazione con l'AMAT,  presentano lo spettacolo di nuova produzione "NIBIRU" per la regia di Francesco Niccolini con Giorgio Montanini.
Domani sera, 25 Febbraio dalle ore 21.30 presso l'Auditorium Officina delle Arti di Montegranaro si terrà lo spettacolo "NIBIRU" - Satira feroce, corrosiva, senza inibizioni.
Girogio Montanini in scena ricalca lo stile del classico stand up comedian americano e cioè un attore,    un microfono e nient'altro che la forza e l'efficacia della parola.
"NIBIRU" è un viaggio all'interno di se stesso e della nostra società, un percorso che pone l'accento su vizi e virtù propri e degli esseri umani. Un tentativo di mettere in evidenza le contraddizioni della civiltà moderna attraverso il mezzo più antico del mondo, quello della satira. Lo spettacolo vuole dissacrare i pilastri su cui poggia la nostra società: sesso, politica, religione, morte...in una sola parola, l'uomo! Lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni. 
Durante questa serata sarà ospitata l' Associazione Marchigiana per l'Idrocefalo e la Spina Bifida "AMISB”, a cui verrà devoluto parte dell'incasso della serata offrendo inoltre la possibilità di allestire un proprio banchetto informativo all'ingresso dell'Auditorium.
Per informazioni e/o prenotazioni potete telefonare al 328.7756579 o scrivere all'indirizzo mail segreteria@improvvivo.it. (comunicato stampa)

Nessun commento:

Posta un commento