lunedì 23 maggio 2011

Commissione pari opportunità: domande entro il 28 maggio

SANT'ELPIDIO A MARE - Con deliberazione consiliare n. 5 è stato approvato il regolamento per l’istituzione della Commissione per le Pari Opportunità.
L’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sant’Elpidio a Mare informa che le candidature per entrare a far parte della Commissione possono esser presentate dalle associazioni presenti sul territorio, dalle organizzazioni sindacali e imprenditoriali, dalle organizzazioni politiche rappresentate in Consiglio Comunale  e dalle Istituzioni pubbliche del territorio aventi per finalità o compiti istituzionali la rimozione di ogni forma di discriminazione diretta e indiretta nei confronti delle donne e la promozione delle pari opportunità.
Le candidature vanno presentate tramite domanda scritta e corredata da curriculum all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Elpidio a Mare entro il giorno 28 maggio 2011.
Per informazioni rivolgersi all’Assessorato ai Servizi Sociali e Pari Opportunità (Piazzale Marconi, 14/f – tel. 0734. 8196360-8196207).

Nessun commento:

Posta un commento