MONTEGRANARO - Continua la rassegna teatrale "PALCOVIVO - Libere Incursioni Teatrali" presso l'Auditorium Officina delle Arti di Montegranaro, venerdì 11 Marzo dalle ore 21,15, con lo spettacolo di nuova produzione "IMPRIVACY", giri di vite, con la compagnia Improvvivo.
Quattro attori e un regista audio sono i protagonisti di questo coinvolgente spettacolo a metà tra improvvisazione e cabaret, che a partire dalla "carta d'identità" di uno o più spettatori presenti in sala, ricostruiranno la sua storia dalla nascita fino ad un'incursione in un ipotetico futuro. Imprivacy offre per la prima volta la possibilità agli spettatori di divertirsi con un po' di gossip dal vivo.
Durante questa serata saremo lieti di ospitare “'Associazione Missionaria ALOE Onlus” a cui verrà devoluto parte dell'incasso della serata offrendo inoltre la possibilità di allestire un proprio banchetto informativo all'ingresso dell'Auditorium.
L'ingresso allo spettacolo è di 10 €, con riduzione di 8 €.
Il biglietto ridotto viene rilasciato esclusivamente dietro presentazione della tessera dei soci Improvvivo, Cocalo's Club, Sutor Special Club, L'Altritalia Club Montegranaro, Croce Gialla di Montegranaro ed i soci di ALOE Onlus. L'ingresso ridotto è valido inoltre per i gruppi di almeno 10 persone.
L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni e gli over 65.
Per informazioni e/o prenotazioni potete telefonare al 328.7756579 o scrivere all'indirizzo mail segreteria@improvvivo.it.
Nessun commento:
Posta un commento