sabato 12 novembre 2011

Brunner e Di Bella gli ex di Fabi-Angelico

Un momento della presentazione ufficiale della squadra
MONTEGRANARO - Si avvicina la sfida della sesta giornata di campionato, terza al Palarossini di Ancona tra la Fabi Shoes Montegranaro e l'Angelico Biella. Tanti i motivi di interesse di questo match. La squadra di Drucker cerca un successo per risalire in classifica, mentre gli uomini di Cancellieri, che conquistarono la salvezza proprio contro la Fabi a Porto San Giorgio nell'ultima giornata della scorsa stagione, vogliono incrementare i 6 punti in classifica per fare un ulteriore importante passo avanti per la permanenza in serie A.
Tra i gialloblu due ex biellesi, Fabio Di Bella con i piemontesi dal 2002 al 2005 e Greg Brunner che giunse sotto le Alpi nella seconda parte della stagione 2008/2009.
Arbitreranno Sabetta, Pozzana e Bettini. La partita sarà trasmessa in diretta su Quarta Rete nell'area piemontese, mentre ètv Marche diffonderà poi il match in differita martedì 15 novembre alle 22.30. Collegamenti in diretta su RadioUno per Tuttobasket, Radio Smile e Radio Center Music a reti unificate per le Marche e Radio City di Biella.

ANCHE PETRITOLI, MONTEGIORGIO, FOGGIA E TORREMAGGIORE TIFERANNO FABI SHOES DOMENICA AL PALAROSSINI
Si moltiplicano gli eventi cestistici giovanili a contorno di Fabi-Angelico di domenica prossima. Nell'ambito del progetto Prins i centri di minibasket classe 2000 di Petritoli e Montegiorgio, coordinati da Simone Del Prete, ospiteranno alle 14.30 a Petritoli i mini cestisti della Libertas Foggia e l'A.S. Pride 95 di Torremaggiore (Foggia), coordinati da Giovanni Rubino e Loredana De Cata. Questi gruppi con istruttori e genitori saliranno poi ad Ancona per tifare Fabi Shoes Montegranaro.
Ricordiamo inoltre che la Sutor ha organizzato prima della partita di serie A un programma che coinvolge cinque squadre di giovani cestisti: alle 14.30 nella sala centrale si disputerà l’incontro dei 99 Stamura Ancona-Asd Pescara Basket, alle 15 nella palestrina, sempre all’interno del Palarossini, triangolare dei 2001 tra Stamura Ancona, Asd Pescara Basket e Sporting Porto S.Elpidio. Dopodiché tutti a vedere Fabi Shoes-Angelico Biella che inizierà alle 18.15. Nell'intervallo della partita sarà presentata al grande pubblico l'Ancona Basket, che partecipa al campionato di A2 femminile, società che si caratterizza per la sponsorizzazione etica riferita all'Associazione Free Woman, che si occupa delle situazioni di emarginazione sociale e di emergenze femminili. Infatti la giornata di basket si concluderà con la partita del campionato di A2 femminile, alle ore 21 Free Woman Ancona-Cus Chieti.
PREVENDITA IN CORSO DA BARCA MARIO AD ANCONA E ALLA SUTOR
Sono già disponibili alla Tabaccheria Barca Mario di Via Montebello 13 ad Ancona (071201265) e nella sede della Sutor a Montegranaro (0734890724) i biglietti per Fabi Shoes- Angelico Biella. I botteghini del Palarossini apriranno alle ore 16.30 e i cancelli alle ore 17.15.
PULLMAN E CARPOOLING
Esaurito il pullman gratuito Sutor-Sam che partirà dalla Tamoil di Montegranaro mentre rimangono ancora 12 posti su quello previsto dal Palasavelli di Porto San Giorgio.
Attivo anche il servizio di carpooling sul sito www.viaggiainsieme.it.

Nessun commento:

Posta un commento