SANT'ELPIDIO A MARE - Malgrado le notizie che sono state date da alcuni media ed alcune agenzie di stampa, non si hanno ancora conferme da parte delle Forze dell'Ordine circa l'effettivo ritrovamento delle due persone disperse stamattina a Casette d'Ete per via del maltempo. I tv locali e nazionali hanno dato notizie diverse, così come le agenzie di stampa e molti siti d'informazione forniscono notizie contrastanti. La certezza resta solo in relazione ad una vittima - la donna trovata morta stamattina a Venarott - mentre sui due dispersi di Casette d'Ete sono state diffuse notizie contrastanti.
Libero News parla di tre morti così come l'Agi (Agenzia di Stampa) sostiene che siano tre le vittime. Di tre vittime parla anche TgCom così come lastampa.it ed anche Sky lo ha più volte ripetuto e titolato in mattinata.
Sul sito del Corriere Adriatico si parla di un morto e due dispersi così come l'Ansa riferisce la stessa notizia. Stesso discorso sul sito internet di Repubblica, sul tg de La7 e sulla cronaca on line de Il Resto del Carlino.
Quello che è certo è che i disagi ed i danni sono notevoli. A Casette d'Ete le scuole saranno chiuse anche domani, parecchie famiglie hanno dovuto lasciare le loro abitazioni e mentre si cerca di liberare le strade ancora invase dall'acqua, continua a piovere.
Nessun commento:
Posta un commento